Diventa espositore

Macfrut Digital: Semplice, Efficace, Conveniente

Una vera e propria fiera virtuale professionale della filiera ortofrutticola.
Sarà aperta e visitabile da tutti gli utenti registrati martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 settembre senza interruzioni.

La piattaforma permette di incontrare un'ampia platea di operatori professionali e buyer, collegati da ogni parte del mondo, grazie al servizio di live B2B integrato nello stand virtuale, attivo nei giorni di fiera dalle ore 9 alle 19 (GMT +2).

La fiera è suddivisa in padiglioni merceologici in cui si trovano gli stand degli espositori: Padiglioni Internazionali, Produzione & Commercio, Macchinari & Impianti, Packaging, Macchinari per la Coltivazione, Serre & Irrigazione, Vivaismo & Sementi, Agrofarmaci, Fertilizzanti & Biostimolanti, Logistica & Stoccaggio, Enti & Servizi.

Grazie allo Stand Virtuale un espositore può:

  • Presentare prodotti e servizi in modo semplice ed efficace;
  • Raggiungere nuovi target e mercati internazionali;
  • Fissare appuntamenti con buyer e gestire le richieste spontanee ricevute per fare con loro incontri in diretta streaming tramite la piattaforma.
Ogni espositore ha la possibilità di 
  • Organizzare la propria agenda di incontri prima dell'inizio della fiera virtuale;
  • Selezionare i buyer di interesse e richiedere incontri B2B;
  • Ricevere richieste di B2B spontanee durante i giorni di fiera.

In caso di stand multiplo sarà attiva una linea B2B dedicata a ciascun modulo e collegata a diverse persone dell’azienda che potranno svolgere incontri in contemporanea.

Gli incontri tra espositori e visitatori o buyer iscritti avvengono tramite la piattaforma nei giorni di fiera: martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 settembre 2020, dalle 9 alle 19 (GMT +2).

Macfrut Digital si è svolto martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 settembre 2020.
Durante i giorni di fiera è stato possibile incontrare una platea internazionale di aziende tramite i loro stand virtuali. 
Lista espositori Macfrut Digital 2020. 


In collaborazione con

TECH MEDIA PARTNER